sabato 8 gennaio 2011

CONSIGLIO PROVINCIALE ALLARGATO


Carissimi,

iniziamo il nuovo anno associativo festeggiando insieme il 65° anno dalla fondazione dell’AIMC ed è con vera gioia che vi invitiamo a partecipare al Consiglio Provinciale aperto che si svolgerà Domenica 16 gennaio 2011 alle ore 9 presso la sala Fusconi della Basilica di San Nicola a Tolentino (entrata dal chiostro).
Il Consiglio risulta essere una preziosa esperienza di riflessione, condivisione, comunione e di proposte per il cammino della Nostra Associazione: un momento per partire con nuovo slancio spirituale e professionale. Premieremo le socie “storiche” che tanto hanno contribuito e contribuiscono alla crescita ed alla valorizzazione dell’AIMC e ci apriremo a riflessioni sulle Indicazioni dei Nuovi Orientamenti Pastorali della CEI con particolare attenzione agli studenti, ai docenti, alle famiglie.
I lavori si svolgeranno con il seguente programma:
  • Ore 9 Accoglienza e saluti;
  • Ore 9,30 Consiglio Provinciale: comunicazioni della Presidente Provinciale e pianificazione dell’ Attività associativa per il 2011;
  • Ore 10,30 Premiazione degli iscritti “storici” AIMC;
  • Ore 11 Relazione “Educare alla vita buona del Vangelo: gli orientamenti pastorali della CEI per il prossimo decennio” a cura di don Benedetto Testa, assistente spirituale provinciale, direttore dell’Ufficio Culturale della Diocesi di Macerata, Tolentino, Recanati, Cingoli e Treia.
  • Ore 12,30 S. Messa
La giornata è aperta a tutti i colleghi e pertanto prego i Presidenti di Sezione di darne comunicazione ai soci.
Sperando di potervi incontrare in occasione di questo importante appuntamento per l’Associazione, vi saluto con affettuosa amicizia.
La Presidente Provinciale
Anna Maria Foresi

Nessun commento:

Posta un commento